Le aree residenziali e le scuole sono disseminate di campi giochi, che offrono strutture dove i bambini possono divertirsi in modo dinamico. L’erba naturale richiede tanta manutenzione e difficilmente resiste a questo tipo di utilizzo.
L’erba artificiale è quindi un’alternativa ottimale e consente ai bambini di giocare su una superficie creata apposta per loro. L’erba sintetica è inoltre multifunzionale. Dai un’occhiata agli esempi per le aree giochi.
VANTAGGI DEI CAMPI GIOCHI CON ERBA ARTIFICIALE
WSe calpestata in modo costante, l’erba naturale perde il suo fascino e si trasforma in un pezzo di terra secco o fangoso. L’immagine non è davvero invitante per i bambini e solitamente li costringe a spostarsi in altre aree pubbliche, magari più pericolose. L’erba sintetica è un’alternativa ottimale che necessita di pochissima manutenzione. Royal Grass® produce vari tipi di erba sintetica per parchi e campi giochi. Tutti sono di facile e veloce manutenzione. Ti permettono quindi di risparmiare tempo e denaro, e rappresentano la soluzione perfetta per i bambini, che potranno giocare all’aperto per tutto l’anno.
CONSIGLI SULLA PAVIMENTAZIONE PER I CAMPI GIOCHI
AUn campo giochi è senza dubbio soggetto a un maggior logoramento rispetto ad altre aree pubbliche. Il continuo calpestio riduce di moltissimo la sopravvivenza dell’erba naturale. Preso questo in considerazione abbiamo concepito dei sistemi resistenti a un uso brusco e intensivo.
Noi di Royal Grass® offriamo prodotti per ogni esigenza: dai campi da calcio per bambini ai giardini degli asili, fino ai campi giochi con scivoli e altalene.
LASCIATI CONSIGLIARE DA NOI
Scegliere il giusto rivestimento può essere difficile per via dei molti fattori da prendere in considerazione. Un confronto obiettivo tra i vari tipi di prodotto ti aiuterà a prendere la decisione migliore, che tenga in considerazione lo scopo e l’utilizzo previsti per l’area. Contattaci per ricevere un consiglio.
CARATTERISTICHE DELL’ERBA ROYAL GRASS® PER CAMPI GIOCHI
- Sembra erba vera, ma a differenza di quest’ultima è priva di buchi e fango, si asciuga velocemente ed è sempre fantasticamente verde.
- Contribuisce a creare un’area giochi sicura e adatta a ogni stagione.
- Manutenzione minima: addio a tagliaerba, annaffiatoio e concimi.
- Nessun problema coi pollini (febbre da fieno).
- Una superficie sicura a sostegno delle strutture di gioco.
- Soluzione ecologica.
- Nessun odore sgradevole di gomma.
- I bambini la adorano!