POSSO LASCIARE CHE IL CANE GIOCHI SUL MIO PRATO ARTIFICIALE?
Certo, e stai sicuro che se ne innamorerà! I cani apprezzano in particolar modo la superficie pulita e asciutta del prodotto. Possono quindi giocare sull’erba senza alcun problema. Assicurati soltanto che la superficie sia ben fissata, per evitare che si muova, e che sia dotata di una superficie di supporto durevole.
E SE IL CANE FA I BISOGNINI?
Royal Grass® non è solo amica degli animali, ma è pure a prova di animale, anche quando ‘la natura chiama’. L’erba non si scolorisce a contatto con gli escrementi. Ad ogni modo, per mantenere la superficie igienica e prevenire l’odore di urina, assicurati di lavare la superficie con acqua e di rimuovere eventuali residui solidi prima che si infiltrino tra le fibre. Dopo la rimozione, risciacqua con acqua. Rimuovi sempre gli escrementi solidi e assicurati che non penetrino tra le fibre. Va da sé che il prato non dovrebbe essere utilizzato come area di passeggio per cani.
E SE IL CANE AMA SCAVARE?
Il tuo cane scava spesso buche in giardino? Tienilo d’occhio per un po’ dopo aver installato il prato artificiale. La maggior parte dei cani smette di scavare perché non sente più l’odore della terra. È vero che i vizi sono gli ultimi a morire, ma è senz’altro meglio per il tuo prato che il cane perda quest’abitudine.