Royal Grass® commercializza un’erba sintetica realistica, ecologica, sostenibile e durevole. Ci serviamo continuamente dell’innovazione per rendere i nostri prodotti sempre più indistinguibili da quelli offerti dalla natura.
LA NOSTRA VISIONE
Royal Grass® crede fermamente che l’uso dell’erba artificiale nel campo della progettazione e dell’architettura del paesaggio sia destinato ad aumentare. La scarsità idrica, il tempo libero in diminuzione e la domanda crescente di prodotti sostenibili sono tra le possibili cause. L’implementazione di soluzioni tecnologiche sempre nuove che incrementino il valore estetico e la performance delle erbe artificiali, unita all’annullamento degli svantaggi dell’erba vera porteranno ad un consenso sempre crescente nei confronti di questa tipologia di prodotto.
Il nostro obiettivo è quello di produrre un’erba sintetica che sia il più possibile uguale a quella vera e di proporla ai mercati interessati e laddove l’erba naturale non sia in grado di sopravvivere. L’utente finale risparmierà acqua, tempo e denaro, e proteggerà al contempo l’ambiente. Il tutto senza doversi sobbarcare le fatiche della manutenzione.