Nel 2003 Royal Grass® sviluppò e lanciò un’erba artificiale indistinguibile il più possibile da quella vera, ideale per essere utilizzata in giardini, parchi pubblici, terrazze e altri tipi di progetto.
La Royal Grass® offre una garanzia di 8-11 anni contro la decolorazione e il logoramento da raggi UV delle fibre. Il numero di anni coperti dalla garanzia dipendono dalle caratteristiche climatiche del luogo in cui avviene l’installazione. Infatti l’intensità dei raggi solari in Svezia, ad esempio, è molto diversa da quella che caratterizza luoghi come Dubai.
La garanzia viene offerta a nome di TenCate, l’azienda produttrice delle fibre sintetiche.
Installazione da parte di professionisti
Un’installazione professionale esalta molto la qualità del prodotto, specie se eseguita dagli esperti della Landscape Solutions. L’erba sintetica è un prodotto che dovrebbe essere maneggiato soltanto da professionisti. Questo per assicurare il miglior risultato possibile. Anche la qualità e la tipologia di substrato giocano un ruolo fondamentale.
Richiedi un contatto
BASSA MANUTENZIONE
Una buona manutenzione, seppur minima, è essenziale per conservare i prodotti Royal Grass® e goderne al meglio. È necessario infatti togliere periodicamente le foglie secche e spazzolare spesso il manto. Questo garantirà un prato impeccabile per molti anni. Il tutto con davvero pochissimo sforzo!
7 CONSIGLI PER MANTENERE L’ERBA ARTIFICIALE AL TOP
- Spazzola l’erba regolarmente con una scopa rigida o con un rastrello.
- Mantieni il manto libero da foglie e detriti.
- Rimuovi le foglie con un soffiatore o con un rastrello.
- Rimuovi le erbacce immediatamente per evitarne la diffusione.
- Utilizza dell’acqua pulita per lavare le fibre da liquidi, salse o gelato.
- Utilizza una pala o dell’acqua unita a detergente per rimuovere eventuali odori o escrementi animali.
- Evita il contatto con materiali caldi o la prossimità a strutture in vetro. Questo per prevenire il restringimento delle fibre.